IRIZAR / Nuovi bus articolati per il trasporto pubblico di Francoforte

Lunedí, 2 Marzo 2020

Irizar e-mobility fornirà 9 autobus elettrici con lunghezza 18m a zero emissioni all'In Der City Bus (ICB) Frankfurt (Germania), nonché 9 stazioni a carica lenta interoperabile nei garage.
Con un'energia stoccata a bordo di 560 KWh e un'autonomia di 220-250km, gli autobus del modello Irizar ie bus di nuova generazione hanno 3 porte, 46 posti e 2 aree per sedia a rotelle/passeggino. Vengono caricati di notte, utilizzando 9 caricabatterie interoperabili con presa di ricarica Combo 2-CCS.
Irizar continua la propria espansione in Germania e dopo aver concluso un ordine di 10 autobus da 12 metri di lunghezza a zero emissioni a Dusseldorf, continua ad appostare soluzioni di elettromobilità a Francoforte. Va ricordato che offre servizi di vendita e post-vendita di autobus elettrici e infrastrutture di carica nei mercati di Germania, Austria e Svizzera attraverso Ferrostaal Equipment Solutions.
La consegna delle prime unità è prevista per la fine di quest'anno.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok