HAINAN AIRLINES / Inaugurato ieri nuovo volo Roma Fiumicino- Shenzhen

Venerdí, 31 Maggio 2019

Un nuovo volo, numero HU438, della Hainan Airlines. Un velivolo, modello Boeing 787-Dreamliner, partito ieri alle ore 11.25 e giunto a desti nazionale alle 05.20 del mattino, ora locale cinese. E’ la nuova tratta Roma Fiumicino Aeroporto- Shenzhen. Città della Cina, molto nota sullo scenario internazionale per il suo sviluppo economico e per essersi rivelata una città di riferimento nei campi della moda e della tecnologia. Presente ieri alla cerimonia inaugurale Wang Yequan, General Manager di Hainan Airlines Shenzhen Branch, che ha commentato: “Shenzhen è una delle città più sviluppate della Cina. Questa nuova rotta offrirà un livello elevato di comodità ai passeggeri di business tra l'Europa e la Cina, ed in particolare ai viaggiatori italiani che potranno facilmente raggiungere altre località cinesi, usufruendo anche del trasferimento via Shenzhen, oltre a quello via Chongqing e Xi'an. Anche i viaggiatori cinesi potranno scoprire un’ altra “strada” per raggiungere altre città europee”. Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di ADR: “Crediamo fortemente nel potenziale di questo nuovo collegamento di Hainan Airlines che, da oggi, aggiungerà Shenzhen al già ampio network di destinazioni cinesi collegate con Roma. L’apertura di questo volo testimonia l’efficacia della strategia di sviluppo avviata da ADR su questo mercato target e conferma il successo della partnership tra ADR e Hainan.
La Compagnia, che ha iniziato ad operare su Roma nel 2015, è gradualmente cresciuta completando oggi una presenza su base giornaliera e servendo 4 importanti destinazioni. Oltre Shenzhen, che celebriamo oggi, il vettore collega Roma con Chongqing, Xi’an e Haikou”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok