FINCONS GROUP / Avviata una collaborazione con le Ferrovie Federali Svizzere

Giovedí, 6 Febbraio 2020

Fincons Group, società di IT business consulting e system integration con oltre 1,600 dipendenti in Svizzera, Italia, Germania, Inghilterra e USA ha ottenuto il contratto “Railway Production Shoring Factory”, insieme ad un altro fornitore di tecnologia. Software per il programma industrial Smarttrail 4.0 sarà inoltre sviluppato nel settore della costruzione ferroviaria. Come parte del loro processo di digitalizzazione, la Ferrovie Federali Svizzere (FFS) implementeranno una serie di progetti volti a sviluppare e realizzare applicazioni nell’ambito della tecnologia ferroviaria nel Delivery Center di Fincons Group con sede a Bari. Il Delivery Centre assumerà una posizione strategica nello sviluppo del software per le Ferrovie Federali Svizzere (FFS). Il contratto prevede una continua e crescente cooperazione con il Delivery Center, che le FFS supporteranno con circa 100 risorse aggiuntive negli anni a venire.
Il servizio, che utilizza il modello Smart-Shore, è fornito esclusivamente dal team di Bari, che lavora in stretta collaborazione con referenti negli uffici delle FFS a Berna. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok