RENAULT / Autozeta by Errebi: apre in Italia il millesimo Renault Store

Venerdí, 22 Maggio 2015

La Direzione Cliente del Gruppo Renault ha accompagnato l’apertura del 1000° Renault Store nel mondo. Protagonista, il gruppo italiano Autozeta by Errebi, concessionaria Renault da 48 anni, che inaugura il nuovo showroom di Alessandria, perfetto esempio del cambiamento in atto ormai dal 2013 nella Rete Renault, grazie all’implementazione del progetto C@re.
La famiglia Borsello nel 1968 si sposta da Torino ad Asti, dove Roberto Borsello,meccanico, diventa socio della concessionaria Renault di Asti trasformandola in “Concessionaria Renault Massasso e Borsello”. La concessionaria, a conduzione familiare, dopo essersi affermata con successo sul territorio diventerà,nel 1978, Concessionaria Renault Errebi. L’azienda si struttura nel tempo e nel 2006 si trasferisce nell’attuale sede di Asti, in C.so Alessandria;la sede di Asti ha una superficie di 14mila mq,di cui 1.400 mq rappresentano lo showroom preposto alla vendita e 6mila mq dedicati all’attività post vendita.
Oggi Roberto Borsello continua con professionalità a gestire la sua azienda in qualità di Presidente, ma coadiuvato dai figli Stefano e Luca, entrambi Amministratori Delegati.
Il 2014 segna un altro importante passo avanti: Errebi si fonde con la Concessionaria Autozeta e sposa il progetto Renault C@re: un’opportunità accolta con entusiasmo dalla famiglia Borsello che apre così il 1.000° Renault Store nel mondo.
«La realizzazione del Renault Store è stata l’occasione per attrarre una nuova clientela, grazie ad uno showroom di qualità, confortevole e moderno, che valorizza al meglio la nostra gamma. Questo concetto innovativo e funzionale ci consente diverse cose: accogliere meglio i nostri clienti, capire e soddisfare appieno le loro esigenze, soprattutto grazie ai nuovi strumenti multimedialie allo spazio di accoglienza post-vendita all’interno dello showroom, ed essere più efficaci nel nostro lavoro quotidiano» ha dichiarato Luca Borsello.
Perfettamente in linea con il programma Renault C@re (Customer Approved Renault Experience), che sarà adottato da tutta la Rete primaria Renault Italia entro quest’anno, la nuova concessionaria pone il cliente al centro delle sue priorità, mettendolo nelle condizioni ideali per effettuare la propria scelta d’acquisto. Ogni cliente, infatti, può contare sia sull'assistenza di personale altamente qualificato che sul supporto di strumenti multimediali che gli consentono di configurare e personalizzare, in base ai propri gusti e necessità, la sua nuova automobile Renault e Dacia.
Tale programma integrato si configura come un vero e proprio percorso che consente al cliente di reperire facilmente le informazioni online sulla Marca e sui prodotti, di vivere in concessionaria un’esperienza ricca, innovativa e interattiva, dove la qualità del rapporto con il consulente commerciale o con il personale dell’assistenza rappresenta una priorità, nonché di beneficiare di offerte speciali personalizzate in base al proprio profilo e al proprio veicolo.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok