VOLVO GROUP / Partnership con Forciot e Heraeus per la tecnologia elettronica elastica

Venerdí, 1 Febbraio 2019

La start-up tecnologica Forciot ha annunciato che Heraeus Holding e il fondo Volvo Technology AB hanno effettuato investimenti nella società nell'ambito del round di investimento Forciot's Series A. Il prodotto di Forciot è un'esclusiva soluzione elettronica e algoritmica che misura e riporta con precisione forza, peso, equilibrio e pressione e il sistema può anche essere utilizzato come controller touch HMI. L'investimento consente a Forciot di ampliare le sue operazioni internazionali di ingresso nel business e nella catena di approvvigionamento.
Gruppo tecnologico leader a livello globale, Heraeus combina competenze materiali e know-how tecnologico. Forciot offre la tecnologia anche per i produttori logistici che hanno bisogno di soluzioni avanzate di sensori estensibili per portare l'intelligenza nei loro prodotti e negli ambienti di misurazione più impegnativi.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok