TRIANGLE TYRE / Global Summit: focus su Globalizzazione e Partnership

Mercoledí, 26 Luglio 2017

Il "Global Summit 2017" tenutosi poche settimane fa da Triangle Tyre a Rongcheng, città costiera a Sud di Pechino, ha avuto come obiettivo quello di promuovere e rafforzare i rapporti con i partner commerciali di tutto il mondo condividendo gli step futuri legati all’evoluzione delle varie filiali internazionali, soffermandosi in particolare sull'accelerazione impressa di recente al processo di globalizzazione e sulla volontà della multinazionale asiatica di ottenere una presenza sul mercato globale dei pneumatici sempre più importante e visibile. Tale processo passa attraverso la contemporanea apertura di nuove sedi in tutti i continenti oltre alle attività già presenti da tempo in nord America dove Triangle ha stabilito una filiale nello stato del Tennessee e un centro tecnico per la Ricerca e lo Sviluppo di nuovi prodotti nell’Ohio.
La squadra europea ha la sua sede a Milano, Russia e CIS (la Comunità degli Stati Indipendenti ex URSS) sono gestite dagli uffici di Mosca; l’America Latina ha il suo quartier generale a Panama, il Medio Oriente e l’Africa a Dubai. La sede indiana è a New Dehli mentre l’Asia e tutta l’area pacifica sono coordinate da Bangkok (Thailandia) e da Sydney (Australia). “I team internazionali – ha dichiarato nel corso del “Global Summit 2017” Tony Nobilo (nella foto), Executive General Manager-International Sales & Marketing di Triangle Tyre – sono già operativi e hanno l’obiettivo di migliorare le infrastrutture per supportare i nostri partner locali, implementando le attività di marketing e sostenendo la crescita delle vendite attraverso strategie e politiche adatte al raggiungimento di nuove e sempre più importanti quote di mercato”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok