THERMO KING / Il futuro del trasporto refrigerato alla fiera IAA di Hannover

Venerdí, 26 Agosto 2016

Thermo King e Frigoblock, marchi di Ingersoll Rand, alla fiera IAA di Hannover, dal 22 al 29 di settembre 2016, presenteranno il futuro del trasporto refrigerato. "L'acquisizione di Frigoblocke Celtrak ci ha permesso di esplorare e sviluppare soluzioni che non solo uniscono sostenibilità e innovazione per offrire eccellenti risparmi di carburante e sistemi intelligenti, ma propongono anche concetti pionieristici che definiranno il futuro del trasporto refrigerato per il nostro settore negli anni a venire. Per questo siamo assolutamente entusiasti", ha dichiarato Karin de Bondt, Vice Presidente e Direttore Generale per il settore Autocarri, semirimorchi e autobus di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa.
Presso lo stand, Thermo King presenterà le sue soluzioni collaudate e anche prodotti nuovi, tutti realizzati per soddisfare le aspettative e rispondere alle attuali esigenze in termini di sostenibilità, intelligenza e connettività, innovazione e sfide del mondo reale. Molti di questi prodotti sono il risultato delle acquisizioni strategiche di Frigoblocke Celtrak, che hanno ampliato le capacità di Thermo King nell'ambito della ricerca e dello sviluppo, grazie alle nuove competenze in settori quali motori ibridi, non diesel e intelligenza operativa.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok