SIFÀ / Nuovo progetto di Noleggio a Lungo Termine dedicato ai privati

Venerdí, 14 settembre 2018

Gli automobilisti stanno dimostrando un interesse sempre crescente nei confronti del Noleggio a Lungo Temine: oggi sono già 30mila i privati che hanno abbandonato la vettura di proprietà per affidarsi al noleggio “all inclusive” (che comprende servizi come bollo, assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione dei pneumatici, soccorso stradale e veicolo sostitutivo) a fronte del pagamento di un canone fisso (fonte: ANIASA).
SIFÀ, attenta ai trend del mercato, lancia l’offerta commerciale riservata ai privati “SIFÀ X TE” che abbina i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine a una tariffa altamente competitiva “tutto incluso”.
Da fine settembre SIFÀ sarà presente nello Store dedicato presso il Centro Commerciale Parma Retail (Strada Burla S.P. 72, a Parma): l’iniziativa, realizzata in collaborazione con la concessionaria One Car di Brescia, consentirà ai clienti del Centro Commerciale (che si avvale di un bacino di utenza di 6mila persone al giorno) di scoprire il nuovo progetto “SIFÀ X TE” con offerte mirate a soddisfare le esigenze dei singoli automobilisti e di usufruire delle soluzioni di mobilità su misura progettate da SIFÀ.
A conferma dell’apertura verso il target dei privati, SIFÀ partecipa come sponsor alla Fiera del Levante 2018 - 82a Campionaria Generale Internazionale (in corso a Bari fino a domenica prossima) con un proprio spazio espositivo dedicato, collocato all’interno dell’area del partner Maldarizzi Automotive Group, una delle più importanti realtà italiane del mercato automotive.
L’apertura dello Store di SIFÀ presso il Centro Commerciale Parma Retail è un progetto pilota che verrà esteso nei prossimi mesi anche ad altri centri commerciali della Lombardia e dell’Emilia. A supporto dell’iniziativa è in programma una campagna di comunicazione e marketing integrata che interesserà canali online e offline.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok