SCHMITZ CARGOBULL / A TrailerConnect premio europeo dei trasporti per la sostenibilità nella categoria Telematica

Giovedí, 28 Novembre 2013

Schmitz Cargobull ha vinto il Premio Europeo Trasporti per la Sostenibilità nella categoria Telematica con la sua soluzione telematica per trailer TrailerConnect. Ulrich Schöpker, consigliere di amministrazione di Schmitz Cargobull e Amministratore Delegato di Cargobull Telematics, ha ritirato il premio durante la cerimonia a Monaco di Baviera. Il sistema telematico innovativo trasmette i dati in tempo reale provenienti dalla zona di carico e dal rotolamento via satellite. Commentando il prestigioso premio Ulrich Schöpker spiega: "TrailerConnect assicura che il trasportatore è sempre informato sulla condizione del carico e del rimorchio, consente alla flotta di funzionare nel modo più efficiente possibile, proteggendo sia il carico sia l'ambiente. Il nostro sistema telematico oltre a ridurre il carico di lavoro del conducente aumenta la trasparenza dei costi e garantisce sicurezza e protezione”.
Non è la prima volta che Schmitz Cargobull si aggiudica uno di questi premi: nel 2011 la giuria ha assegnato a Schmitz Cargobull il premio sostenibilità nella categoria "Rimorchi e semirimorchi” per il concetto di veicolo commerciale ECOCARGO.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok