RENAULT TRUCKS / Nasce RTEC, la competizione europea dedicata ai professionisti del post vendita

Martedí, 14 Ottobre 2014

Renault Trucks lancia un nuovo Challenge dedicato al personale del post-vendita di tutta Europa. RTEC, ovvero Road to Excellence Championship, è una sfida che invita i professionisti del post-vendita a competere in team uno contro l’altro. Al di là della competizione e dei risultati, RTEC rappresenta per i partecipanti un'occasione unica per poter confrontare le esperienze da un paese all'altro sviluppando le proprie competenze, in modo da offrire ai clienti Renault Trucks servizi con un livello ancora più elevato di eccellenza. "RTEC è un'ottima iniziativa fondata sulle competenze di Renault Trucks nel campo del servizio post-vendita", spiega Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks. "I clienti stanno prestando sempre più attenzione a questo servizio e la sfida è un mezzo eccellente per dimostrare la qualità e l'alto livello di formazione posseduta da coloro che fanno parte della nostra rete in tutta Europa. Inoltre, per coloro che lavorano nella rete, è un mezzo prezioso per poter continuare ad ampliare e mettere in evidenza le proprie competenze e conoscenze".
Dal mese di Giugno, oltre 1.800 partecipanti si sono già iscritti al Challenge. I paesi di provenienza sono: Francia, Belgio, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Malta, Cipro, Spagna, Portogallo e Italia. I team, formati da un massimo di quattro persone, saranno in competizione l'uno contro l'altro nel corso di tre round che si svolgeranno in ogni paese da Settembre 2014 a Febbraio 2015.
Durante queste 3 fasi, i team Renault Trucks dovranno rispondere a una serie di domande volte a verificare le proprie conoscenze tecniche di ogni aspetto del proprio lavoro: competenze tecniche, gestione delle relazioni con i clienti, familiarità con gli strumenti e le procedure Renault Trucks.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok