OPEL / Vivaro terza serie: nuovo punto di riferimento

Mercoledí, 23 Gennaio 2019

Il mercato dei van di dimensioni medie utilizzati per le consegne è in rapida espansione e si rafforzerà ulteriormente con l’arrivo della terza generazione di Opel Vivaro. Presente sul mercato dal 2001, Vivaro si è costruito un’ottima reputazione per il trasporto di merci o come ufficio su ruote, con circa un milione di unità costruite. Con lunghezze adatte alle diverse necessità e numerose tecnologie innovative, il nuovo Vivaro è in grado di affrontare qualsiasi tipo di incarico. Opel in futuro avrà anche la responsabilità dello sviluppo globale dei veicoli commerciali per Groupe PSA.
Basato su una piattaforma all’avanguardia, ordinabile a partire da febbraio 2019 e nelle concessionarie da fine estate, Opel Vivaro offre una gamma adatta a ogni necessità dei clienti, con versioni Furgone, Doppia Cabina per trasportare fino a sei passeggeri, Pianale Cabinato e Combi per il trasporto di persone più (per la prima volta) tre lunghezze invece di due (4,60 metri, 4,95 m e 5,30 m).
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok