IL MONDO DEI TRASPORTI / Dal Daily scelta vincente ai nuovi veri clienti del mercato dei truck

Mercoledí, 10 Dicembre 2014

E’ in distribuzione il numero di dicembre del magazine mensile Il Mondo dei Trasporti. Servizio di punta un’intervista a Pierre Lahutte, numero uno di Iveco Italia, fiero del piccolo principe. Il popolare veicolo leggero, che ha conquistato il titolo “Van of the Year 2015”, è il vero simbolo del prodotto tutto italiano che si conferma ancora vincente nel mondo intero.
Un ampio servizio è dedicato al Salone Ecomondo di Rimini, dedicato ai veicoli e alle attrezzature per servizi ecologici, veri nuovi clienti dell’industria dei camion: da Iveco a Renault Trucks, da Volvo Trucks a Mercedes-Benz, da Scania a Daf, da MAN Truck a tutto il settore collegato, grandi attenzioni con proposte innovative alle crescenti necessità legate al mondo ecologico.
In un’intervista esclusiva e affiancata dalla sorella Anna, Giulia Adamoli assicura sul futuro dell’azienda fondata dal padre. Il Direttore Commerciale di Koegel Italia Massimo Dodoni non nasconde le sue ambizioni: “Puntiamo al primo posto nel settore dei semirimorchi”. Il magazine rende noto l’esito di due concorsi: miglior autista nel segno Scania allo Young European Truck Driver e un francese premiato al concorso Renault di guida razionale alla finalissima dell’Optifuel Challenge 2014.
Ampi i servizi dedicati al settore dei veicoli commerciali: Ford lancia sul mercato la nuova lussuosa versione per trasporto passeggeri del Transit, che dopo mezzo secolo continua a non conoscere alcuna frontiera. Tre interviste: Dario Albano di Mercedes-Benz Vans con focus sul nuovo Vito, Silvio Dughera di Opel che punta al nuovo Vivaro e Giovanni Portanova di Renault che illustra il Trafic Passenger, risposta ideale per servizi di trasporto vip.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok