DKV ASSIST / Il servizio assistenza che ti salva (soprattutto ad agosto)

Martedí, 1 Agosto 2017

È iniziato il mese “nero” per l’autotrasporto. E se succede qualche imprevisto? Ecco perché DKV ha creato un ottimo servizio assistenza 24/24! Code, divieti di circolazione, incertezza sulle regolamentazioni nazionali ed europee riguardo il trasporto e il riposo possono influenzare i tempi di consegna della merce. Senza contare gli imprevisti che, soprattutto ad agosto, rischiano di far perdere molto tempo e costare molto cari.
DKV Euro Service, uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti, ha fatto del servizio di assistenza uno dei suoi punti di forza, rinomato dai clienti proprio per la qualità del supporto fornito e per il numero di casi coperti, con oltre 200mila chiamate gestite in Europa nel 2016.
In caso di necessità, per richiedere l’assistenza è sufficiente contattare il numero di telefono internazionale Dkv Assist (00800 36524365) gratuito e disponibile 365 giorni all’anno 24/24.
Normalmente gli operatori rispondono subito e possono risolvere problemi relativi ai pagamenti della DKV Card (blocco della carta in caso di furto o smarrimento, rilascio autorizzazioni particolari se si è già raggiunto il massimale e si chiede un extra, oppure per fare rifornimento in stazioni che non sono nel network DKV o nei casi in cui la carta non sia leggibile) o pagamenti in contante, tramite il servizio di anticipo immediato del contante, per pagare multe, sanzioni o pernottamenti d’emergenza.
Dkv Assist si occupa anche di assistenza tecnica ai mezzi, in caso di avaria, ricambio pneumatici, servizio di recupero e rimorchio, assistenza e refrigerazione per i camion frigo, noleggio mezzo sostitutivo per permettere di non restare bloccati, anche se fortunatamente il 92% dei danni viene riparato direttamente sul luogo senza necessità di rimorchio.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok