DENTRESSANGLE / Acquisite le attività logistiche di Fiege Italia

Mercoledí, 29 Maggio 2013

La compagnia francese Norbert Dentressangle annuncia l’acquisizione delle attività di Fiege in Italia, Spagna e Portogallo, grazie ad un’operazione finanziata completamente con fondi propri.
L’accordo con Fiege, il più grande Gruppo Logistico europeo, consente a Norbert Dentressangle di raddoppiare le sue dimensioni attuali in Italia e di posizionarsi come quarto player del mercato nazionale della logistica. A seguito della transazione, le nuove attività di logistica di Norbert Dentressangle in Italia genereranno un fatturato totale di 220 milioni di euro, con 35 siti, 630mila mq di magazzini e 2.800 effettivi. Allo stesso tempo le nuove attività di logistica di Norbert Dentressangle in Spagna e Portogallo genereranno un fatturato combinato di 450 milioni di euro, con 458mila mq di depositi a temperatura ambiente, 1.800 veicoli e un organico composto da 1.700 dipendenti. Tale transazione rafforzerà ulteriormente la sua leadership nel mercato europeo della logistica, permettendo all’azienda di continuare ad offrire ai propri clienti servizi di alta qualità, con soluzioni innovative e personalizzate in un’ampia gamma di settori (beni di largo consumo, retail e sanità & farmaceutica).

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok