CONTINENTAL TYRE GROUP / Più forti con il gruppo Bandvulc

Venerdí, 22 Luglio 2016

Continental Tyre Group, società controllata al 100 per cento da Continental AG, annuncia l'acquisizione di Bandvulc B.V. Environmental Ltd, uno dei principali ricostruttori indipendenti di pneumatici per autocarro e fornitore di servizi per la gestione delle flotte del Regno Unito. Questa operazione rafforza la posizione di Continental Tyre Group nel mercato britannico e in quello irlandese. Con questa acquisizione Bandvulc diventa interamente controllata da Continental U.K. Group Holdings Limited.
Bandvulc collabora con Continental da oltre 25 anni. Lo stabilimento di Ivybridge continuerà a produrre pneumatici ricostruiti di alta qualità sia con il marchio Bandvulc che con quello ContiRe, in attesa di ulteriori investimenti che amplieranno la gamma ContiRe prodotta nel Regno Unito. Continental potrà contare sui vantaggi di uno stabilimento di proprietà, mentre Bandvulc avrà la possibilità di espandersi grazie all'accesso alla rete globale di clienti e flotte di Continental.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok