Il futuro dell’immobiliare europeo passa dal retail e dalla richiesta, sempre più esponenziale, nei prossimi cinque anni di spazi legati alla logistica in un mercato che pare pronto ad assorbire qualcosa come 25 milioni nuovi metri quadrati di spazi

Giovedí, 28 Marzo 2013

Cento di apprendistato presso le officine Bosch. Il 1 ° aprile 1913 Robert Bosch fondò il primo dipartimento di formazione professionale della sua azienda. Da allora, più di centomila giovani uomini e donne hanno iniziato la loro vita professionale con programmi di formazione in Bosch, fornitore globale di tecnologia e servizi. Si tratta del numero massimo di persone che può contenere lo Stadio Olimpico di Berlino. Ai tempi era la prima volta che degli apprendisti venivano formati in un workshop per garantire standard di qualità. Oggi, oltre 6.500 giovani di tutto il mondo sono inseriti in programmi di formazione professionale di Bosch, circa 4.500 dei quali in Germania. Un sistema che ha avuto inizio a Stoccarda tanti anni fa e da allora è stato esportato con successo: i programmi di formazione professionale in base al modello Bosch sono stati realizzati in più di 20 paesi, e l'interesse per tali programmi è in aumento. Per esempio, nuovi centri di formazione sono attualmente stabiliti in Vietnam e Thailandia. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok