ARCO SPEDIZIONI / Al via nuove linee per la Germania e la Francia

Mercoledí, 14 Gennaio 2015

Arco Spedizioni prosegue senza sosta il percorso di potenziamento delle linee di distribuzione internazionale. Grazie alla stretta collaborazione con alcuni dei maggiori spedizionieri europei, sono state introdotte nuove partenze giornaliere verso la Germania e la Francia dedicate al trasporto di merci pericolose, soggette a normativa ADR. A fronte dell'accordo raggiunto con l'azienda di trasporti tedesca ILN, è stata avviata una nuova tratta che collega giornalmente l'hub di Monza con Monaco di Baviera intensificando e ampliando la già vasta offerta di servizi sul territorio tedesco, punto strategico per la distribuzione delle merci sulle principali direttrici del nord e est Europa. Contemporaneamente la nuova collaborazione con il partner francese SAFRAM, ha permesso l'apertura di una nuova linea verso la Francia che collega, sempre giornalmente, la sede brianzola con la città di Lione. Il potenziamento dei servizi internazionali è diventato ormai da alcuni anni un obiettivo primario per Arco Spedizioni. Attualmente l'azienda brianzola può vantare di un'ottima copertura su tutto il territorio europeo attraverso una struttura e un network di partner qualificati che dialoga quotidianamente con la sede centrale di Monza, assicurando ai clienti la stessa cura e tipologia di offerta a cui sono abituati in ambito nazionale.
Arco Spedizioni è una delle principali società di trasporti e logistica a capitale interamente italiano con un fatturato superiore a 126 milioni di euro nel 2013. La ramificata struttura di collegamenti (85 punti operativi) che si dirama dalla sede centrale di Monza, garantisce una copertura capillare e tempestiva di tutto il territorio nazionale. Nell'ultimo decennio l'azienda, certificata ISO 9001, ha integrato la propria esperienza nel trasporto con la specializzazione nel settore della logistica, delle merci pericolose e del trasporto internazionale garantendo al cliente una sempre più vasta gamma di servizi.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok