WABCO / Con Fleet Solutions nuove soluzioni per efficienza del trasporto

Martedí, 9 Luglio 2019

WABCO, uno dei principali fornitori di sistemi di controllo di frenata e altre tecnologie avanzate per la sicurezza, l’efficienza e la connettività dei veicoli commerciali, ha annunciato di aver creato una nuova organizzazione, "Fleet Solutions" che progetterà nuovi soluzioni volte a connettere ulteriormente l’attuale complesso ecosistema per il trasporto. Il nuovo business si basa sull’ex aftermarket della WABCO e sulle sue unità per il customer service digitale, ponendo le basi di un’organizzazione improntata al miglioramento della flotta, della sicurezza del trasporto su strada e dell’efficacia ambientale. Un altro, non meno importante, obiettivo è la semplificazione di tutte le operazioni.
Philippe Colpron, WABCO Vice President e Global Fleet Solutions Leader, spiega dettagliatamente: “I moderni trasportatori affrontano oggi una moltitudine di difficoltà in un mondo in rapido cambiamento, organizzato da una sempre maggiore regolamentazione, con sempre più aspettative da parte del cliente e rapidi cambiamenti tecnologici. È proprio qui che intendiamo svolgere un ruolo nevralgico; con una significativa espansione del nostro IoT digitale e abilitando le funzionalità cloud-based, intendiamo infatti fornire nuovi livelli di sicurezza ed efficienza per gli operatori del settore dei trasporti a livello globale. La nostra unicità è rappresentata dal fatto che stiamo armonizzando questa tecnologia digitale con i migliori servizi che già offriamo ai nostri clienti, per garantire che tutte le parti dell’ecosistema siano connesse ed efficienti. La nostra missione nel vasto e complesso sistema di trasporto consiste nel sostenere il settore dei trasporti commerciali su strada a raggiungere il traguardo di zero incidenti, con la massima efficacia a livello ambientale e operazioni drasticamente più agili in tutto il business". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok