VOLKSWAGEN / Stefanie Hegels nuova responsabile stabilimento Veicoli Commerciali di Września

Martedí, 12 Maggio 2020

Il 1 ° giugno 2020, Stefanie Hegels (nella foto) assumerà la direzione dello stabilimento Volkswagen Veicoli Commerciali della città di Września. Hegels succederà a Christiane Engel, la prima donna a dirigere un impianto del Gruppo Volkswagen nel 2018. Sempre a partire dal prossimo 1' giugno, Engel assumerà la responsabilità della garanzia di qualità del marchio Volkswagen Passenger Cars, lavorando nella sede centrale di Wolfsburg.
Stefanie Hegels, 47 anni, lavora nella Casa tedesca da quasi 24 anni e ha ricoperto diverse funzioni in ambito logistico. Laureata in ingegneria industriale, recentemente responsabile logistico presso lo stabilimento Volkswagen Veicoli commerciali (VWCV) di Hannover. Ha iniziato la sua carriera nel 1996 a Wolfsburg e si è trasferita ad Emden nel 2005 per assumere il ruolo di responsabile del controllo dei materiali e dello sterzo. Dopo tre anni di lavoro per il Gruppo Volkswagen Russia nella città di Kaluga, è tornata a Wolfsburg dove ha ricoperto ulteriori funzioni di gestione, sempre nel settore logistico. Da marzo 2018, la Hegels è responsabile della logistica per il marchio tedesco. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok