VOLKSWAGEN / La sezione Veicoli Commerciali cambia il logo

Giovedí, 19 settembre 2019

Quando si dice, "rifacciamoci il look". Volkswagen Veicoli Commerciali e Volkswagen Autovetture cambiano il loro marchio.
La persona, il cliente e le sue esigenze, mai come oggi, sono al centro dell’attenzione. Per fare tutto ciò, ciascuna azienda che si rispetti deve presentarsi nel migliore dei modo.
Quello che la casa di Wolfsburg vuole fare.
Heinz-Jürgen Löw, Responsabile Vendite e Marketing, lo conferma e dice: “Il momento giusto per una nuova immagine del marchio. Proprio adesso partiamo con il lancio del restylingdel T6. Più digitale, più connesso e più moderno che mai. Inoltre, dall’inizio di quest’anno, con l’ID BUZZ, Volkswagen Veicoli Commerciali propone il veicolo a mio avviso più emozionale della famiglia ID. Per il debutto del rebranding di Volkswagen Veicoli Commerciali, quindi, non potrebbe esserci momento migliore”.
Tobias Volkmer, Responsabile Marketing e Marketing di Prodotto di Volkswagen Veicoli Commerciali, aggiunge: “Il nostro marketing sta diventando più digitale e più connesso. Siamo presenti ovunque sia possibile raggiungere i nostri Clienti con una comunicazione rapidaed emozionale.” Volkswagen Veicoli Commerciali è stata pienamente coinvolta daVolkswagen nel processo di sviluppo del nuovo look del Marchio. Nel processo diadeguamento per Volkswagen Veicoli Commerciali abbiamo dato grande importanzaall’elaborazione di un’interpretazione su misura per i nostri gruppi target, in cui il temadell’autenticità, in particolare, svolge un ruolo da protagonista”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok