VISIRUN / Anche quest'anno sponsor di EneRoad

Venerdí, 20 settembre 2019

Per il terzo anno consecutivo, Visirun è sponsor di EneRoad, roadshow promosso da UCNET che intende portare innovazione e tecnologia attraverso la Sardegna per incentivare la mobilità sostenibile. EneRoad 2019 avrà luogo dal 16 al 22 settembre lungo tutta la Sardegna.
Nel corso di questa edizione, una Tesla Model X girerà la Sardegna per raccontare storie di sostenibilità e documentare l’impegno delle aziende che supportano l’iniziativa. Inoltre, per il secondo anno si svolgerà anche EneRoad | The Race, la gara 100% elettrica che nella scorsa edizione ha raccolto adesioni da tutta l’isola.
Le centraline Visirun saranno installate su tutte le automobili elettriche che partecipano alla manifestazione in modo da monitorare i veicoli, verificando l’esatta posizione di ognuno anche tramite l'uso di dispositivi mobili. Inoltre, Visirun mostrerà il percorso compiuto, il numero di chilometri, gli orari di partenza, di sosta e di arrivo e la velocità media. In questo modo si potrà calcolare anche il tempo necessario alla ricarica della macchina.
I parametri calcolati grazie all’utilizzo delle centraline Visirun determineranno i vincitori della gara nelle categorie Miglior Distanza, Minor Consumo e Miglior Gestione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok