VISIRUN / Ad Ecomondo le ultime novità per gestione flotte aziendali

Giovedí, 31 Ottobre 2019

Visirun, parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle flotte aziendali, partecipa a Key Energy, la fiera delle soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili che si svolge dal 5 all'8 novembre a Rimini‎, durante l'edizione 2019 di Ecomondo. Quest'ultimo è il tradizionale appuntamento di riferimento che, ogni anno, concentra tutta la sua attenzione sull'economia circolare e le rispettive potenzialità nel bacino del Mediterraneo.
Visirun, come gli altri brand del trasporto e della logistica, allestirà un suo stand dove si potranno scoprire tutte le ultime, interessanti novità per la gestione delle flotte aziendali.
Martino Giovanardi, Country Manager di Visirun: “Gli obiettivi europei 2030 rappresentano senza dubbio una sfida, specialmente per le aziende che operano nel settore dei trasporti su strada, ma possono anche rappresentare un’opportunità per distinguersi come aziende capaci di innovarsi e di facilitare il percorso verso una maggiore sostenibilità ambientale. Come Visirun, siamo felici di poter contribuire con le nostre soluzioni ad aumentare la coscienza aziendale riguardo ai propri consumi, ad aiutare a ridurre gli sprechi e a rendere le aziende più sane, e Key Energy rappresenta un momento perfetto di confronto su questi temi con tutti i protagonisti della mobilità sostenibile e non solo. Il software di Visirun è in grado di mappare i consumi, monitorare lo stile di guida e contribuire a una migliore pianificazione dei viaggi per ridurre i tempi di attesa e la quantità di carburante sprecata: in questo modo, i clienti possono individuare le aree di miglioramento e cominciare ad adottare atteggiamenti virtuosi e maggiormente “eco-friendly”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok