UPS / Presentata terza edizione studio Industrial Buying Dynamics

Mercoledí, 10 Luglio 2019

E' stata presentata la terza edizione dello studio Industrial Buying Dynamics promosso da UPS, leader globale nella logistica, e da Burke, quest'ultima esperta in indagini di mercato. La ricerca analizza le dinamiche di acquisto industriale ed è basata su 2.500 interviste a professionisti dell’acquisto industriale tra i 22 e i 70 anni che comprano parti industriali, prodotti e forniture. Ragionando con i numeri, i professionisti di settore sono circa 800 in Europa, esattamente 200 per ogni nazione tra Italia, Francia, Germania e Regno Unito. Oltre 1.500 sono gli operatori di settore negli Stati Uniti e 200 in Cina.
I comportamenti degli acquirenti di beni industriali stanno cambiando. I progressi esponenziali della tecnologia negli ultimi 20 anni e la generazione dei millennial, che è cresciuta in questo mondo digitale interconnesso, stanno trasformando il modo in cui vengono prese le decisioni di acquisto anche in ambito industriale. Lo studio Industrial Buying Dynamics analizza, infatti, le nuove tendenze nel settore, le aspettative degli acquirenti B2B e i nuovi scenari di mercato. I maggiori approfondimenti di questo studio sono stati fatti sul cambiamento demografico, il cambiamento dei modelli di approvvigionamento, lo spostamento verso rifornimenti internazionali e il supporto nei servizi post vendita. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok