TOYOTA / Annunciati nuovi piani sviluppo per veicoli commerciali

Martedí, 9 Luglio 2019

"Toyota" è sempre più inarrestabile". Sono stati annunciati, appena ieri, i nuovi piani di sviluppo che riguardano la gamma dei veicoli commerciali. Quali sono gli obiettivi dell'icona giapponese per quanto concerne il biennio 2019-2020?
Essere maggiormente presenti sul mercato degli LCV ovvero dei Light Commercial Vehicles; Toyota lo sta già facendo grazie all'uscita del nuovo Proace City, appartenente alla categoria dei furgoni compatti o Compact Duty Van.
In vista del prossimo anno, si spera di introdurre al più presto le nuove batterie elettriche: BEV – Battery Electric Vehicle di Proace e Proace City.
Nell'agenda del brand del Sol Levante, c'è anche annotata "Toyota Professional". L'intento è offrire un servizio clienti di livello e sviluppare una rete di vendita che sia dedicata, esclusivamente, ai Light Commercial Vehicles e che porti, ovvio, ad un maggiore interesse per questa categoria di veicoli.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok