THERMO KING / Premier+, in un'unica offerta unità di refrigerazione, semirimorchio e servizi dedicati

Giovedí, 2 Luglio 2020

Thermo King, leader nelle soluzioni per il controllo della temperatura nei trasporti e marchio di Trane Technologies, ha annunciato oggi il lancio di Premier+, una soluzione finanziaria flessibile tutto in uno che include un'unità di refrigerazione, un semirimorchio, il collegamento telematico e l'assistenza a fronte di un canone mensile. Progettata per offrire ai clienti una convenienza senza compromessi, premier fornisce l'accesso a semirimorchi mono e multitemperatura in modo altamente flessibile ed economico - fornendo al contempo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, connettività, manutenzione e riparazioni.
Donal Cox, responsabile commerciale del settore autocarri, semirimorchi e mezzi su rotaia, Thermo King EMEA, dice: "Premier+ riunisce i marchi leader del settore offrendo ai clienti un punto di riferimento unico per accedere a soluzioni di refrigerazione per il trasporto complete e integrate, supportate dall'assistenza della più estesa rete di concessionari del nostro settore. Con Premier+, i gestori dei parchi veicoli e i proprietari delle aziende possono adattarsi rapidamente ai cambiamenti della domanda e alle nuove opportunità, avendo sempre piena visibilità e controllo sul loro costo totale di proprietà".
Thermo King Premier+ è una soluzione completa che consente alle aziende di trasporto di concentrarsi sulla propria attività principale, eliminando la necessità di reperire e integrare componenti e capacità di servizio distinte. Con Premier+, con un semplice canone mensile, si può beneficiare di una soluzione completa che combina risorse di altissima qualità, come le unità di refrigerazione Thermo King e i semirimorchi costruiti dai principali produttori del settore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok