TEXACO LUBRICANTS / Il 29 settembre lancio nuovo olio motore HD

Mercoledí, 23 settembre 2020

Il prossimo martedì 29 settembre, alle 11 ora italiana, si svolgerà la presentazione virtuale di un nuovo olio motore HD prodotto dall'americana Texaco Lubricants.
Texaco Delo® 600 ADF heavy-duty. E' il nome esatto del nuovo olio motore che riduce in modo significativo l’intasamento del filtro antiparticolato diesel, ne prolunga la vita utile fino a due volte e mezzo e permette di risparmiare fino al 3% di carburante. Questa nuova e rivoluzionaria tecnologia additiva e la linea di prodotti a cui è applicata sono un’esclusiva di Texaco Lubricants destinata ad attrezzature on/off-highway, agricole e industriali.
Direttamente dalla sede principale dell'azienda, negli Stati Uniti, Rommel Atienza- Chevron Global Commercial Brand Manager e Shawn Whitacre- Chevron Senior Staff Engineer Engine Oil Product Development, parleranno dei dettagli e dei dati tecnici del prodotto. L’evento sarà ospitato da Daniela Patrizi- Chevron Key Account Manager Distributors and Export.
Questa presentazione illustrerà, con chiarezza, come Texaco Delo 600 ADF con OMNIMAX™, la nuova tecnologia brevettata da Chevron, sia il primo olio motore heavy-duty in grado di ridurre drasticamente l’accumulo di fuliggine nei filtri DPF e di contribuire alla massima protezione sia del motore sia del sistema di emissioni, offrendo nel contempo una potenziale riduzione dei costi dei macchinari e del carburante per tutta la vita del motore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok