TESMEC / Il Gruppo si affida alle soluzioni UC&C di Wildix

Venerdí, 5 Giugno 2020

Tesmec, multinazionale italiana leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi, tecnologie e soluzioni integrate per la costruzione, la manutenzione e l’efficientamento di infrastrutture relative al trasporto e alla distribuzione di energia elettrica, dati e materiali, ha scelto la soluzione di Unified Communication & Collaboration di Wildix per collegare tutte le sedi nazionali ed estere del gruppo e favorire la continuità di business anche durante l’emergenza Covid-19.
Fondato in Italia nel 1951 e guidato dal Presidente e Amministratore Delegato Ambrogio Caccia Dominioni, il Gruppo può contare su circa 850 dipendenti e dispone di quattro siti produttivi in Italia, di un sito produttivo in Texas ed uno in Francia - oltre che di tre unità di ricerca e sviluppo in Italia.
Andrea Miglietta (nella foto), CIO Gruppo Tesmec, dice in merito: “Avevamo bisogno di una soluzione di UC che ci permettesse di collegare tutte le sedi nazionali ed estere del gruppo, e garantisse facilità di gestione e rapidità di implementazione. La POC condotta ha pienamente soddisfatto i requisiti tecnici che avevamo definito e quando abbiamo portato in produzione la soluzione Wildix ci siamo convinti che avevamo realizzato ciò di cui avevamo bisogno: centralizzazione del servizio VOIP, flessibilità nella gestione delle attivazioni, semplicità d’utilizzo e portabilità del numero telefonico sul pc/cellulare, feature quest’ultima che si è rivelata fondamentale in momenti di emergenza come quello contingente". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok