SMET / Al via la consegna di mille semirimorchi Kögel

Mercoledí, 15 Gennaio 2020

L’amministratore delegato di Smet, Domenico De Rosa, ha perfezionato il maxi ordine di mille nuove unità Kögel. Mille semirimorchi del colosso tedesco entrano così a far parte della flotta della conosciuta multinazionale dei trasporti e della logistica. 
Questi nuovi semirimorchi sono stati progettati per il trasporto intermodale. L’ordine include anche i nuovi semirimorchi Kögel Euro Trailer Mega Rail. Rimorchi in grado di trasportare fino a 37 europallet, cioè quattro in più rispetto al semirimorchio Kögel Mega. Una scelta a tutto vantaggio del trasporto sostenibile, sia sul fronte ambientale che economico. Grazie ai rimorchi Kögel, infatti, è possibile risparmiare fino al 10% di carburante, riducendo allo stesso modo le emissioni di CO2 fino al 10%. I nuovi semirimorchi, inoltre, sono già pronti per l’intermodalità. Con una tecnologia brevettata, che rispetta la codifica P400, gli Euro Trailer Mega Rail possono essere trasportati anche su rotaia. Il semirimorchio, inoltre, è certificato anche per il trasporto sui treni merci rapidi, fino alla velocità massima di 140 km/h. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok