SIFA' / 'Progetto Circular Mobility', lanciato il nuovo sito online

Mercoledí, 23 settembre 2020

SIFÀ- Società Italiana Flotte Aziendali, da sempre attenta e impegnata a favorire una mobilità più sostenibile, lancia il nuovo presidio online dedicato al progetto “Circular mobility”. Un modello innovativo, moderno e sostenibile che si ispira ai principi dell’economia circolare, in cui tutti i protagonisti della filiera automotive contribuiscono, in una visione di sistema, a costruire una mobilità più “virtuosa” e attenta alla salvaguardia delle risorse ambientali.
L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze dei Clienti con l’offerta e l’implementazione di soluzioni di mobilità innovative e personalizzate, a ridotto impatto ambientale.
“Circular mobility” nasce anche per “fare cultura” verso tematiche ambientali e di salvaguardia del nostro pianeta, favorendo l’adozione di pratiche più responsabili a più livelli: da parte delle aziende, delle istituzioni e dei singoli cittadini. 

 

 

SIFA' website: https://www.sifa.it/

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok