CONTINENTAL- SCHAEFFLER / Insieme per manutenzione veicoli commerciali

Giovedí, 4 Luglio 2019

La divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler diventa partner di TruckOn. TruckOn è la piattaforma di prenotazione online di Continental, dedicata ai servizi di officina per i veicoli commerciali. Grazie a TruckOn, i gestori di flotte e gli autotrasportatori possono prenotare i servizi di officina online, in modo rapido e affidabile, oltre i confini nazionali o internazionali, senza limiti orari.
Gli operatori di flotte possono utilizzare la piattaforma, gratuitamente, per trovare velocemente le officine più vicine lungo il proprio percorso. Grazie alle informazioni fornite dalla piattaforma e alle valutazioni lasciate da altri utenti, si possono prenotare i servizi online in modo affidabile ed efficiente. TruckOn consente alle officine di entrare in contatto con nuovi clienti, digitalizzare i loro sistemi e semplificarne i processi. Inoltre, vengono condivise in anticipo informazioni importanti in vista dell'appuntamento di servizio prenotato. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok