SCANIA / Casilli Enterprise investe in veicoli di nuova generazione

Giovedí, 2 Luglio 2020

La Famiglia Casilli ha sottolineato ancora una volta la necessità di continuare ad investire per crescere, con l’acquisto di veicoli Scania di ultima generazione, consolidando così la collaborazione con Italscania e con la concessionaria Diesel Tecnica.
L’azienda di Nola, in particolare, ha acquistato i nuovi R 500 con motore Scania da 13 litri, leader di mercato, ed i nuovissimi “Green Truck”, trattori Scania LNG con motore a metano 13 litri, una coppia di 2000 Nm e 410 CV, con semirimorchio isotermico Lamberet che prevede un abbattimento importante di CO2 ma soprattutto una significativa riduzione dei consumi e quindi una migliore economia operativa totale.
Francesco Casilli, CEO della Casilli Enterprise, ha detto in merito: “Poniamo da sempre grande attenzione alle innovazioni che contraddistinguono il nostro settore. Riteniamo sia di fondamentale importanza essere pionieri in progetti che garantiscono una riduzione dell’impatto ambientale del trasporto pesante. La Casilli Enterprise continua ad investire in sostenibilità anche in un momento nel quale l’economia nazionale e mondiale è fortemente frenata da una crisi a livello globale. Siamo convinti del fatto che soltanto attraverso gli investimenti riusciremo a rilanciare l’economia”.
Casilli Enterprise è un’azienda attiva da 4 generazioni nel settore trasporti e logistica. Ha sede a Nola, da qui si estende un network di filiali in continua crescita ed espansione. Alla guida dell’azienda i fratelli Francesco e Raffaele Casilli, al fianco del padre Cosimo, il faro della famiglia.
Raffaele Casilli, Direttore Tecnico della Casilli Enterprise, ha aggiunto: “I nuovi veicoli Scania andranno ad arricchire ulteriormente la nostra flotta. Stiamo investendo da anni in progetti d’avanguardia ed efficienza, i nuovi veicoli rappresentano un passo in più in questa direzione. Abbiamo deciso di investire sin da subito nel progetto Green Truck, dando continuità ad un percorso iniziato diversi anni fa e ribadendo il nostro impegno nel garantire un servizio di trasporto in grado di rispondere alle esigenze di una committenza sempre più attenta al tema della sostenibilità”.
Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore delegato di Italscania, intervenuto alla cerimonia di consegna dei nuovi veicoli alla Casilli Enterprise, ha evidenziato: “Anche in questa occasione la Casilli Enterprise ha dimostrato di essere un’azienda con solide basi nel presente, ma con un occhio sempre attento alle innovazioni future. Vorrei fare quindi i complimenti alla famiglia Casilli, per la voglia costante di innovare e per il contributo prezioso nel dare vita ad un sistema di trasporto maggiormente efficiente e sostenibile”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok