SAF- HOLLAND / Con l'ottimizzazione del payload una maggiore efficienza del trasporto

Mercoledí, 11 settembre 2019

Leggero, economico ed efficiente: con i suoi componenti a peso ridotto per camion e rimorchi, Saf-Holland consente carichi aggiuntivi più elevati, aumentando così la redditività per le flotte.
Il payload, SAF TIRE PILOT, è un assale per rimorchio riprogettato con l'intento di presentarne una versione migliore, si rivela un pratico sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici. Con il payload, le quinte ruote ultraleggere ottimizzano il carico utile dei camion articolati, garantendo così una maggiore efficienza del trasporto.
Nel trasporto di consegna e distribuzione, ogni singolo kg ha un suo peso e tutti coloro che equipaggiano i loro veicoli con componenti ottimizzati, in termini di peso e di carico utile, sono quelli che ne traggono vantaggio. Questo perché i componenti leggeri che si adattano perfettamente ai rispettivi requisiti risparmiano carburante e aumentano il carico utile massimo. Le flotte funzionano anche in modo eccezionalmente efficiente ed economico quando i loro veicoli sono in circolazione il più a lungo possibile, senza rotture o arresti. Elmar Weber, Product Manager OE Europe presso SAF-HOLLAND, spiega l'importanza di questa nuova versione dell'assale per rimorchio, payload: "In termini di ottimizzazione del carico utile, Saf-Holland supporta i gestori di flotte su base individuale, offrendo componenti di alta qualità come il quinto ruote o assali con più accessori molto utili per la configurazione e l'equipaggiamento di camion e rimorchi". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:


ISCRIVITI

Commenti:

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok