SADEM- SAVDA / In arrivo due nuove certificazioni per il trasporto di Piemonte e Valle d'Aosta

Mercoledí, 22 Gennaio 2020

Arriva SADEM e Arriva SAVDA, società di trasporto pubblico locale attive in Piemonte e Valle d’Aosta controllate dal Gruppo Arriva Italia dopo l’audit effettuato da ANCIS (Associazione Nazionale per la Certificazione e la Qualità delle Imprese di Servizi), hanno ottenuto due certificazioni che premiano la qualità del trasporto pubblico e l’impegno a favore della sicurezza stradale.
La prima certificazione, UNI EN 13816:2002, si riferisce alla qualità del servizio, prendendo in considerazione i seguenti parametri: tempo (durata del viaggio e rispetto dell’orario), attenzione al cliente, comfort, sicurezza e impatto ambientale. La seconda certificazione è UNI ISO 39001:2016, e si riferisce al sistema di gestione in sicurezza del traffico stradale (RTS – Road traffic safety), un riconoscimento delle azioni intraprese e dei risultati raggiunti dalle aziende in un’ottica di miglioramento della prevenzione di incidenti stradali.
Valentina Astori, Amministratore Delegato di Arriva SADEM e Arriva SAVDA, dice in merito: “Siamo molto soddisfatti per i riconoscimenti che ci sono stati assegnati. La costante implementazione della qualità del servizio, nonché l’attenzione per l'ambiente e la sicurezza sul lavoro sono tra gli obiettivi più importanti che Arriva Italia si pone, così da rispondere alle reali e mutevoli esigenze dei passeggeri attraverso parametri qualitativi gestibili, misurabili e realizzabili. Queste due certificazioni non sono soltanto un traguardo, ma rappresentano prima di tutto un punto di partenza per risultati futuri che valorizzino sempre di più l’impegno di Arriva SADEM e Arriva SAVDA verso la qualità del servizio offerto”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok