RENAULT TRUCKS / A Restructura 2019 con il Master Red Edition

Mercoledí, 30 Ottobre 2019

RE.VI. Veicoli Industriali, conosciuta Concessionaria Renault Trucks, con sede operativa a Nichelino, sarà presente all'edizione 2019 del Salone dell'edilizia e della ristrutturazione, Restructura. Il Salone è giunto, quest'anno, alla sua 32esima edizione e si svolge presso Torino Lingotto Fiere.
E' un momento di incontro, confronto ed eventuali trattative tra professionisti dell'edilizia e tutti quei clienti in cerca di riqualificazione edilizia ed energetica.
Renault Trucks Italia non farà mancare la sua presenza e presenterà al pubblico presente il nuovo Master Red Edition, versione truck.
Un veicolo commerciale idoneo per il trasporto leggero, utilizzabile per caricare materiale edilizio. Al Master si affiancherà anche il Maxity, dotato di compattezza ed elevata capacità di carico.
Grazie alla presenza della Concessionaria RE.VI, il brand transalpino dimostra di tenere molto ai suoi clienti, offrendo loro assistenza e una gamma completa di servizi che riguardano sia il trasporto commerciale che quello pesante.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok