RENAULT / In Ile-de-France con Waymo per creazione servizio di mobilità autonoma

Martedí, 15 Ottobre 2019

La Francia crede, ciecamente e senza obiezione alcuna, nella mobilità autonoma. Insieme all'intero popolo francese, Renault Groupe è la prima ad essere in prima fila per proporre e mettere in piedi progetti che possano sviluppare occasioni concrete di mobilità autonoma.
Renault Groupe, insieme a Waymo, darà presto vita a un nuovo, ambizioso servizio di mobilità autonoma. La regione transalpina interessata è Ile-de-France.
E' un’iniziativa che si prefigge lo scopo di sviluppare, nei prossimi anni, un nuovo servizio utile per gli abitanti dell’Ile-de-France e i turisti e che funga da complemento alle reti di trasporto già esistenti.
Questo progetto rientra nell’impegno assunto dal Gruppo Renault di proporre soluzioni innovative e accessibili a tutti per combattere la saturazione dell’ambiente urbano ed aprire la strada alle smart city di domani. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok