RENAULT / Con M.A.I sviluppo nuove partnership strategiche e forme di mobilità

Giovedí, 10 Ottobre 2019

Con l'obiettivo di anticipare e accompagnare le profonde trasformazioni dei modi di vivere e consumare, il Gruppo Renault è impegnato da quattro anni nello sviluppo di nuovi servizi di mobilità condivisa, con o senza conducente (Renault MOBILITY, Zity a Madrid, Moov’in.Paris, Marcel), anche attraverso acquisizioni e partecipazioni molto mirate in diverse start-up specializzate in questo settore (Karhoo, Yuso, Como, iCabbi, Glide).
Novità fresca, la creazione di Renault M.A.I. - Mobility As an Industry. Un ramo d’azienda dedicato, appositamente, alle nuove mobilità. Con questa nuova realtà del colosso francese, si riunirebbero tutte le idee, i progetti o attività già messi in piedi e il tutto sarebbe gestitov da questo neonato ramo aziendale che favorirà la creazione di sinergie, la gestione delle offerte attuali e la creazione di nuove. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok