PROMETEON TYRE / H:01TM Proway, garanzia di durata, sicurezza e risparmio carburante

Venerdí, 13 settembre 2019

Prometeon Tyre Group presenta la nuova linea di pneumatici H:01TM Proway e ottiene risultati più che positivi grazie alle eccellenti prestazioni ottenute da queste nuove gomme.
I nuovi pneumatici a marchio Pirelli FH e TH:01TM Proway, sviluppati da Prometeon Tyre Group, sono stati studiati per l’impiego sulle lunghe percorrenze autostradali per rispondere alle esigenze di competitività delle moderne flotte.
Efficienza dei costi: la linea Proway è concepita per offrire massima efficienza nel trasporto autostradale, a lungo raggio, grazie ad una ridotta Rolling Resistance con conseguente risparmio di carburante.
H:01TM Proway enfatizza su entrambi gli assi le già ottime prestazioni in termini di chilometraggio della serie precedente, per un eccellente Total Cost of Ownership.
Sicurezza: la nuova Linea Proway è disponibile nei disegni FH:01TM, studiato per l’asse sterzante, e TH:01TM dedicato all’asse trattivo, ed è stata sviluppata per un impiego all season.
Entrambi i disegni sono conformi alle normative invernali, e certificati con la marcatura 3PSMF per garantire prestazioni, sicurezza e durabilità ai massimi livelli in tutte le stagioni; i nuovi battistrada sono infatti progettati per offrire reattività, aderenza e trazione in ogni condizione, anche su strade bagnate e innevate.
Tutti questi miglioramenti prestazionali sono stati resi possibili, grazie ad alcune importanti ulteriori innovazioni introdotte nel pacchetto tecnologico della Serie H:01TM.
Alexandre Bregantim, Chief Technical Officer di Prometeon Tyre Group, spiega in dettaglio i rispettivi risultati delle prove su strada: “I test effettuati presso numerose flotte europee ci hanno confermato le ottime prestazioni di Rolling Resistance di H:01TM PROWAY, con conseguente effettivo risparmio economico per le flotte, mantenendo prestazioni di resa chilometrica e sicurezza al top in tutte le stagioni”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok