PROMETEON TYRE GROUP / Presentato il bilancio di sostenibilità 2019

Martedí, 12 Maggio 2020

Prometeon Tyre Group, unica società di pneumatici completamente focalizzata sul settore Industrial, per trasporto di merci, persone e sul segmento Agro e OTR, ha pubblicato il Bilancio di Sostenibilità del 2019. Tra i traguardi più prestigiosi dello scorso anno, l’adesione alla United Nations Global Compact (UNGC). Con l’obiettivo di migliorare i processi di gestione per rispettare e rafforzare i valori di sostenibilità, l’azienda ha aderito all’iniziativa della United Nations Global Compact che ad oggi conta 10.435 aziende in 166 paesi e offre linee guida di leadership finalizzate a ispirare politiche sostenibili nel pieno rispetto della responsabilità sociale d'impresa. Prometeon Tyre Group però non solo ha aderito ai dieci principi fondamentali su cui si basa l’UNGC, ma ha anche deciso di supportare i Sustainable Development Goals definiti dalle Nazioni Unite durante l’agenda 2030, finalizzati alla realizzazione di un futuro migliore e più sostenibile.
I quattro pilastri che compongono il Bilancio di Sostenibilità di Prometeon Tyre Group sono: 1- Governance and Business Ethics, 2- Social Dimension, 3- Environmental Dimension, 4-Economic Dimension: la distribuzione della catena del valore in modo dettagliato così come le politiche che prendono in considerazione la gestione dei rapporti con fornitori e clienti, oltre che l’elenco delle certificazioni di qualità ottenute dall’azienda. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok