PEUGEOT / e-Expert, 'il passo del 'Leone' verso l'elettrificazione'

Lunedí, 11 Novembre 2019

"Quando i sogni diventano realtà". La Casa del Leone fa importanti passi in avanti per portare a termine quel processo di elettrificazione dei suoi modelli. L'obiettivo del colosso francese è avere una flotta composta di soli veicoli commerciali "full-electric" entro il 2021.
La versione e-Expert permette così ai francesi di acquisire maggiore leadership di mercato, sia in Francia che nel resto d'Europa. e-Expert è un veicolo adatto ai centri urbani: orientativamente, i cittadini percorrono all'incirca un media giornaliera di km che è sotto ai 300. A questo, aggiungiamo che diversi centri urbani consentono l'ingresso nel centro e centro storico solo a veicoli 100% elettrici.
e-Expert entra in scena al momento giusto.
Il suo motore, in versione elettrica, ha due livelli di autonomia: 200 km e 300 km WLTP. I fedelissimi, appassionati di Peugeot, potranno scegliere il loro veicolo elettrico senza rinunciare alle caratteristiche che hanno già contribuito al successo della prima versione di Expert. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok