PEUGEOT / I veicoli commerciali il vero punto di forza dal 1896

Mercoledí, 13 Maggio 2020

La prima autovettura è stata realizzata nel 1890. Dopo questo primo capolavoro, andato in porto, Armand Peugeot impiegò meno di un decennio per sviluppare il suo primo veicolo commerciale, il Type13, progettato per la distribuzione di merci e pacchi. Type13 fa il suo esordio nello scenario internazionale nel 1896.
Durante questi 124 anni di lunga attività ed esperienza nel mondo dei veicoli commerciali, Peugeot è stata all'avanguardia con camion, furgoni e furgonette che hanno assicurato sia la fornitura di prodotti di prima necessità che i servizi essenziali come quello dei pompieri, le ambulanze o le forze dell’ordine.
Attualmente, la Casa francese dispone di una gamma completa di veicoli commerciali in grado di soddisfare le diverse esigenze di mobilità di aziende e professionisti. Ciò è resto possibile grazie ad una gamma di motori e dotazioni tecnologiche affidabili, in grado di fare la differenza in caso di impieghi intensivi.
Oggi nel 2020, 124 anni dopo, possiamo dirlo con certezza: veicoli commerciali il vero punto di forza di casa Peugeot. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok