PEUGEOT / Al Salone del Camper di Parma con tre nuove idee per l'outdoor

Venerdí, 13 settembre 2019

Turismo all'aria aperta o outdoor. A voi la scelta del miglior termine da usare. Stamane a Roma, in occasione di un convegno interamente dedicato al turismo all'aria aperta, sarà ufficialmente presentato il programma dell'edizione di quest'anno del Salone del Camper di Parma.
Fiere di Parma aprirà i battenti domani, sabato 14 settembre 2019 fino al prossimo 22. Diversi i grandi brand dell'automotive e del trasporto che non mancheranno a questo tradizionale appuntamento.
Tra questi, ci sarà anche la Casa del Leone, Peugeot.
Sulla Via Emilia, saranno esposte tre nuove idee per l'outdoor; trattasi di tre nuovi modelli di camper, esattamente il Bravia Swan 599 Trend (nella foto), uno dei più grandi e realizzato partendo da un Peugeot Boxer BlueHDi 165 S&S, il Peugeot Experte Klubber BlueHDi 180 S&S EAT8 ed il concept Peugeot Rifter 4x4 by Dangel, dotato di tenda Overland e Mountain-bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok