PALLETWAYS / Imperial nomina Johan Truter nuovo CEO

Lunedí, 20 Luglio 2020

Imperial, holding di cui fa parte Palletways, prestigioso player internazionale specializzato nelle spedizioni su pallet, ha nominato Johan Truter nuovo CEO, annunciando anche i suoi prossimi piani strategici in diverse regioni dell'Africa.
L'annuncio ufficiale è stato dato dal brand in una nota stampa: "Imperial è lieto di annunciare che, a partire dal luglio 2020, Johan Truter assumerà il ruolo di CEO. La vasta esperienza di Johan, le sue conoscenze del mercato africano, e il comprovato successo nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni di accesso al mercato - lo vede ben posizionato come partner strategico per i clienti multinazionali che desiderano entrare e crescere nelle economie emergenti.
La nostra strategia "Gateway to Africa", per l'accesso al mercato, attualmente opera in varie regioni dell'Africa; diversi sono i piani strategici per espandersi ulteriormente in altre regioni tra cui il Sudafrica e il Medio Oriente. Le nostre attività si concentrano su due settori chiave e difensivi: sanità e consumatori.
Johan guiderà i nostri piani per espandere la nostra impronta di accesso al mercato e accrescere le nostre competenze in tutte le regioni e, nel tempo, in altri settori chiave". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok