PALLETWAYS / Al via nuova campagna a sostegno di concessionari e clienti

Martedí, 19 Maggio 2020

Palletways Italia, parte del network leader europeo del trasporto espresso di merce su pallet, ha lanciato in questi giorni la nuova campagna di comunicazione #ricominciAMOinsieme. Iniziativa volta a incoraggiare i suoi concessionari e clienti nel loro ritorno al lavoro, auspicando un futuro migliore. La campagna si sviluppa con una vasta produzione di video e altri contenuti dedicati, promossa attraverso le testate nazionali e i social media. L'obiettivo è quello di supportare i concessionari di Palletways Imperial, il personale e i clienti, facendoli sentire parte del gruppo internazionale della logistica e della supply chain, proprio nel momento in cui le misure di confinamento che hanno sconvolto la vita lavorativa e personale degli italiani negli ultimi mesi, sono alle spalle.
Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia dichiara: "Dopo la fase 1 di lockdown, l'Italia è pronta a ricominciare e Palletways intende fare la sua parte per favorire una rinascita e un ritorno sostenibile alla normalità, guardando a un futuro ancora migliore. La campagna di comunicazione mira a sostenere e motivare i Concessionari del network di Palletways, promuovendo la ripresa del business e rafforzando il marchio. Desideriamo incentivare lo spirito di squadra e il senso di appartenenza al nostro network. Sul mercato, l'iniziativa punta ad aumentare la brand awareness, a promuovere l'alta qualità dei servizi di Palletways e i punti di forza del nostro network".
Sempre il CEO di Palletways conclude la sua analisi, sostenendo: "Anche nei momenti più bui di questa emergenza sanitaria, che ha pesantemente colpito il nostro Paese e modificato le nostre abitudini, abbiamo dato il nostro contributo, in silenzio, per garantire quotidianamente il regolare approvvigionamento ai punti vendita dei generi alimentari e di prima necessità, unendo così l’Italia. Grazie all’impegno ed alla dedizione al lavoro delle nostre risorse e di quelle dei nostri Concessionari, nonostante le paure e le difficoltà della situazione, abbiamo continuato ad affiancare gli italiani, tutto questo nel nome di quello spirito di unione e collaborazione che costituisce da sempre uno dei pilastri del nostro network”. 

Per maggiori informazioni sulla campagna: https://it.palletways.com/it/ricominciamoinsieme

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok