OPEL / Prosegue l'offensiva di mercato nel Sol Levante

Martedí, 25 Febbraio 2020

Prosegue l’offensiva delle esportazioni Opel, che torna su un mercato importante come il Giappone. A partire dal prossimo anno, nella prima fase il marchio del Blitz lancerà tre modelli: fra questi, spicca il versatile Combo Life che tanto successo ha riscosso e sta riscuotendo, tuttora, in Europa.
Nel Sol Levante, Opel farà parte dell’organizzazione nazionale di vendita di Groupe PSA e potrà così sfruttare le infrastrutture locali e la competenza del gruppo, fattori che facilitano enormemente il ritorno su questo mercato.
Michael Lohscheller, CEO di Opel, parla di questa nuova e stimolante offensiva di mercato, così: “Il mercato automobilistico giapponese è uno dei più grandi del mondo. Opel gode di una reputazione eccellente in quel Paese in quanto marchio tedesco. Pertanto il nostro ritorno in Giappone costituisce un passo molto importante per aumentare significativamente esportazioni e profitti, come promesso nel piano PACE. Opel diventa globale e il nostro ritorno in Giappone lo dimostra ulteriormente". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok