OFFICINE CUCINI / Climber 4X4, veicolo con marce ridotte, inseribili e disinseribili in movimento

Giovedí, 14 Gennaio 2021

Il Climber 4x4 è operativo in qualsiasi condizione grazie alla sua efficienza alla sua aderenza estrema e al peso dell’allestimento minimo che permette di affrontare senza difficoltà percorsi fuoristrada e forti pendenze. La possibilità di disinserire la trazione integrale del Climber garantisce inoltre un risparmio
notevole in termini di carburante e di usura del motore e degli pneumatici rispetto ai modelli tradizionali di 4x4. Un veicolo che ha la massima portata, un minimo ingombro e bassi costi di gestione.
Climber è progettato e realizzato da Officine Cucini, fiore all’occhiello del costruttore italiano, 100% Made in Italy. Silenzioso con meno vibrazioni e massima agilità. Componenti interamente riciclabili e minori emissioni inquinante. Viene offerto sul mercato in tre modelli: Chassis (cabinato), Pick-up e Tipper. Con il cassone Titanium di Officine Cucini, realizzato in acciaio zincato ad alta resistenza, leggero come l’alluminio e forte come l’acciaio. Questa proprietà permette di ridurre lo spessore delle lamiere utilizzate e di conseguenza il peso. La zincatura a caldo, con la particolare verniciatura a polvere di poliestere, senza solventi tossici, offrono una protezione totale contro la corrosione al cassone, garantita sei anni da Officine Cucini. Con Titanium il veicolo conserva un alto valore residuo nel tempo grazie al fatto che l’allestimento con il passare degli anni mantiene inalterate le sue caratteristiche strutturali, funzionali ed estetiche, con ricambi e accessori sempre disponibili.
Le motorizzazioni disponibili per il Climber 4x4 sono benzina o Gpl con una cilindrata di 1.240 cc., una potenza massima di 62,7 kw/85 Cv a 6000 giri al minuto per la versione a benzina e 59 Kw/80 Cv a 5901 g/min per il Gpl e una velocità massima di 120 km/h. Con un cambio a 5 marce AV + RM lunghe e 5 Marce AV + RM corte.
CLIMBER è disponibile con allestimento a cassone fisso, con una portata utile di 780 kg; con ribaltabile trilaterale e portata utile di 682 kg; e con vasca raccolta rifiuti, ideale per i vicoli stretti dei centri storici.
In termini di sicurezza e comfort il Climber offre di serie ABS, ESP, servosterzo, doppio Airbag anteriore, alzacristalli elettrici anteriori, luci antinebbia, luce retromarcia, spia controllo cinture, ruota di
scorsa, sedili in microfibra regolabili, autoradio con altoparlanti
Il veicolo è garantito due anni in tutti i suoi componenti con l’assistenza post vendita offerta da Officine Cucini. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok