NUMBER1 / A Bologna e Milano Paullo aperti due nuovi Hub

Giovedí, 25 Giugno 2020

Number1, conosciuto gruppo logistico con sede a Parma e presente su tutto il territorio nazionale con 9 hub e 29 transit point che lo scorso anno hanno realizzato 1,8 milioni di consegne, continua a crescere.
Sono stati aperti, infatti, due nuovi Hub in due aree strategiche: Bologna e Milano Paullo. Nei due nuovi magazzini verranno garantiti all'incirca 150 posti di lavoro, tra diretti e indotto, e una movimentazione merci di oltre 700 mila colli al giorno, con un incremento della movimentazione in uscita del 15%. L’investimento per la realizzazione dell’Hub di Paullo, interamente a temperatura controllata, è stato di 2 milioni di euro, mentre per quello di Bologna di oltre 860 mila euro.
Il presidente di Number 1, Renzo Sartori, ha detto in merito: «Nonostante l’emergenza sanitaria, abbiamo voluto mantenere questo appuntamento così importante per il nostro gruppo. Solo rimanendo dentro gli eventi possiamo immaginare e realizzare la nostra missione. Solo studiando e cercando di comprendere la realtà attuale, riusciremo a essere competitivi sul mercato e a costruire il nostro futuro». Con queste parole, Sartori ha dato il via ai lavori del convegno “Dentro gli eventi costruiamo il futuro”, coinciso proprio con l’inaugurazione dei due "neonati" hub. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok