NISSAN / Navara e NV400 finalisti agli International Commercial Vehicles Awards 2020

Martedí, 12 Novembre 2019

Un pick-up e un furgone. Si chimano rispettivamente Navara il primo, NV400 il secondo veicolo (nella foto). Sono loro i due 'campioni' di Nissan, finalisti oggi agli 'International Commercial Vehicles Awards'.
Già vincitore tre anni fa, Nissan Navara competerà per aggiudicarsi, nuovamente, l’'International Pick-Up of the Year' award insieme a NV400 che 'gareggierà' per vincere il titolo di 'Van of The Year'.
Lanciato a luglio di quest’anno, Navara combina gli oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione e produzione di Pick-Up con le più avanzate tecnologie di bordo. L'obiettivo di Nissan è fare di questo pick-up un mezzo forte, compatto e dalle prestazioni efficienti.
NV400 è un furgone versatile, disponibile in diverse versioni. I motori più che efficienti permettono a questo veicolo di viaggiare, consumando poco carburante e sfoggiare, al tempo stesso, alte prestazioni. NV400 fa parte dell'ampia gamma di veicoli commerciali leggeri della prestigiosa marca. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok