NEXIVE- MAIL BOXES / Insieme per una campagna benefica a favore dell'IID

Martedí, 15 settembre 2020

Ieri, lunedì 14 settembre 2020, ha preso il via la seconda tranche dell’asta benefica online a favore di #Donafuturo, che trasforma gli oggetti acquistati e mai reclamati dai proprietari, da giacenze di magazzino destinate al macero in prodotti di alto valore sociale.
Dopo un primo lancio a luglio, che ha visto assegnati i primi 30 prodotti, da oggi fino al giorno 11 ottobre verranno messi all’asta sul canale eBay Beneficenza oltre 40 nuovi prodotti ogni settimana, per un totale di quasi 200 articoli di varia natura - dall’accessorio di moda ai dispositivi elettronici o per la casa. Quest’anno la campagna sostiene AISLA- Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e il progetto “Quattro ruote e una carrozza” volto a tutelare il diritto alla mobilità di persone con SLA.
Cinzia Spaziani, Chief of HR Corporate Communication and Central Staff Services di Nexive, dice: “Nexive è particolarmente fiera di partecipare attivamente al progetto solidale di IID e a #DonoDay2020 con un’iniziativa che riflette i valori etici e di solidarietà che ispirano la nostra azienda e ci permette di dare un contributo concreto al progetto e alla causa di AISLA. Per il secondo anno consecutivo contribuiamo con i nostri prodotti non reclamati all’organizzazione dell’asta online e, quest’anno, siamo peraltro orgogliosi di trovarci al fianco di un partner come Mail Boxes Etc. Una collaborazione che siamo certi potenzierà, attraverso la visibilità nei punti vendita, la portata e il successo di questa iniziativa solidale”. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok