MITSUBISHI / Il pick-up L200 protagonista anche nelle cave di Carrara

Lunedí, 14 Ottobre 2019

"L200 attrae e piace, ovunque lo porti". Il nuovo pick-up firmato Mitsubishi è stato il protagonista anche durante il 4x4FEST svoltosi a Carrara, nei giorni 11, 12 e 13 ottobre. Eleganza, stile, potenza e prestazioni eccellenti su strada hanno padroneggiato nelle cave delle montagne toscane.
Il paraurti anteriore, con l'inconfondibile stemma del brand, presenta lo stile tipico di Mitsubishi Motors. L'unica novità che il frontale, rispetto alle gamme precedenti di veicoli, presenta è il suo essere ampio e squadrato. La struttura della carrozzeria, dalle forti linee orizzontali, conferma le due caratteristiche di fondo che Mitsubishi vuole sempre mettere in mostra: la robustezza e l'eleganza.
Tra le altre caratteristiche di questo pick-up, l’ampia linea di cintura, lo stacco curvo tra la cabina e il pianale.
Il punto distinitivo che caratterizza Mitisubishi è il Dynamic Shield, presente su gran parte della gamma, che nel nuovo L200 raggiunge la più alta evoluzione della propria identità visiva, aggiungendo una maggior coerenza visiva al veicolo e definendo l’intera area anteriore in 3D per un look molto più forte e una funzionalità migliorata.
Anche i Carrara gli appassionati di motori hanno avuto il piacere di salire a bordo e testare le straordinarie performance su strada del pick-up L200.
"Identikit di un brand che affascina e non delude mai". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok