MERCEDES-BENZ / Steve Bridge nuovo AD di eStar Truck & Van

Lunedí, 23 Novembre 2020

Dopo 20 anni con Mercedes-Benz, di cui gli ultimi sei come amministratore delegato di Mercedes-Benz Vans, Steve Bridge cambierà ruolo e dirigerà il nuovo concessionario di veicoli commerciali della Stella, ricoprendo il ruolo di amministratore delegato di eStar Truck & Van , con sede nel nord-ovest e nel nord del Galles.
Bridge si è dimostrato un manager molto legato a tutti i clienti della Casa tedesca, in particolare a quei forti estimatori e seguaci dei veicoli commerciali, segmento Van fra tutti; con questa nuova posizione professionale sarà in grado di concentrarsi sui clienti e sulla loro esperienza.
Durante i suoi due decenni con l'azienda, Steve Bridge ha potuto constatare l'enorme crescita delle vendite dei furgoni Mercedes-Benz, ed è stato in grado di portare nuove idee e veicoli sul mercato nonché far crescere nuovi progetti internazionali per la sede centrale di Mercedes-Benz in Germania. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok